Per prestigiosa azienda cliente selezioniamo impiegato/a addetto/a customer service. La risorsa si occuperà della completa gestione dell'ordine, dalla imputazione a gestionale, alla redazione dell'offerta, alla comunicazione delle corrette tempistiche di evasione e del supporto post vendita. Si richiede possesso di laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e di una a scelta tra francese e spagnolo. Completano il profilo ottima conoscenza excel per analisi dati tramite formule complesse.
Luogo di lavoro vicinanze Farigliano (Cn).
Per candidarsi inoltrare cv alla mail fossano.salitasalice@adecco.it
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Adecco Italia S.p.A.
(Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
|