Importante azienda in forte sviluppo ci ha incaricati di ricercare un/una IMPIEGATA / O UFFICIO ACQUISTI.
In supporto al Responsabile Ufficio Acquisti, la persona prescelta si occuperà di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali per garantire l'efficienza dei processi di approvvigionamento e l’ottimizzazione dei costi.
Nello specifico svolgerà le seguenti mansioni:
. Elaborazione richieste dei preventivi al fornitore;
. Analisi tecnica e qualitativa delle offerte ricevute;
. Negoziazione di tutti gli aspetti contrattuali, condivisi con i clienti interni, al fine di garantire il miglior rapporto qualità prezzo e il rispetto del budget;
. Verifica delle condizioni commerciali concordate: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;
. Controllo della corretta consegna/esecuzione del bene/servizio e del rispetto delle procedure concordate, anche in collaborazione con l'ufficio Contabilità;
. Supporta la gestione delle relazioni con i fornitori, nazionali e internazionali;
. Scouting nuovi fornitori, aggiornamento albo fornitori e manutenzione archivio contratti;
. Supporta la gestione di eventuali reclami e resi;
. Analisi economiche e reportistica di settore;
La posizione prevede la possibilità di un significativo sviluppo di carriera nel breve periodo.
Si richiede significativa esperienza nel ruolo.
Residenza nel saluzzse.
CN-1212 |