Per primaria realtà cuneese della ristorazione ricerchiamo un RESTAURANT MANAGER JUNIOR.
Desideriamo incontrare una persona con anche breve ma significativa espereinza, dotata di spiccate doti manageriali in grado di diventare il punto nevralgico del temm di lavoro.
La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di assistant restaurant manager o Direttore di Sala presso ristoranti tradizionali.
Nello specifico si occuperà di misurare la soddisfazione del cliente gestendo eventuali criticità, verificando costantemente la qualità del prodotto e del servizio erogato; gestirà lo staff e presidierà il clima organizzativo mantenendo un equilibrio emozionale in modo da favorire un ambiente positivo.
Coordinerà ed organizzerà il lavoro dello staff (selezione, formazione, organizzazione), si occuperà delle scorte e degli ordini, il monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali e dovrà redigere la reportistica e monitorare tutti gli aspetti HACCP e sicurezza.
CN-1225 |