Per importante società di servizi di Cuneo, un:
Help Desk Specialist
La risorsa si occuperà del corretto funzionamento dell'infrastruttura informatica dell'azienda e in particolare di:
Fornire assistenza agli utenti;
Effettuare i controlli giornalieri (backup, monitoraggio infrastruttura, ecc);
Analizzare e risolvere problematiche sistemistiche;
Collaborare nell’analisi e nella risoluzione di problematiche di Networking;
Aggiungere, modificare o eliminare utenze, applicativi;
Configurare ed installare nuovi dispositivi (PC, laptop, stampanti, server, smartphone);
Interfacciarsi con gli stakeholder (sia in Italia, sia all’estero) per la risoluzione di problematiche hw/sw
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea in ambito tecnologico/informatico;
Buone doti comunicative (assistenza agli utenti) e di troubleshooting;
Buona conoscenza dei sistemi Windows client (7 e 10);
Buona conoscenza dei sistemi Windows server (2012, 2016 e 2019);
Buona conoscenza dei sistemi Unix;
Nozioni di VMware e di gestione di ambienti cloud (AWS e OCI);
Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Cuneo e smart working
Si propone inserimento diretto con azienda cliente e una RAL commisurata all'esperienza.
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